Siamo i Gladiatori 4×4. Non abbiamo ancora una storia, in quanto stiamo adesso nascendo………………… dal gennaio 2012. Siamo un gruppo di amici già riconosciuti dalla Federazione Italiana Fuoristrada; forse per dare un’identità alle nostre passioni condivise. Molti di noi hanno già una storia che è stata maturata per la passione per questo sport; altri si sono lasciati coinvolgere attraverso l’entusiasmo e la passione che ci hanno uniti per organizzarci in un gruppo sempre più numeroso nel vivere insieme questa magica avventura che ci accomuna.
Siamo un gruppo giovane, forse un po’ esuberante, ma allo stesso tempo posato e con spirito di iniziativa, volenteroso di imparare e soprattutto forte dell’amicizia che ci contraddistingue con grande capacità di comunicazione, aggregazione e affettività.

Il club è volenteroso di organizzare al più presto diversi eventi come:
– Escursioni domenicali e zonali,
– Prove valutative di guida, di abilità e orientamento,
– Giornate in favore ai ragazzi disabili,
– Raduni Nazionali e uscite sociali,
– Collaborazione con vari Enti Locali,
– Attività di solidarietà sociale

Siamo al momento circa una settantina di iscritti tra motorizzati e simpatizzanti.
Al di là di ogni campanilismo, tutti possono far parte del nostro Club; non a caso il nostro territorio si presta alla pratica dei fuoristrada, in quanto ricco di bellezze naturali, luoghi incontaminati, dove continuano a rimanere inalterati nel tempo.
Il nostro intento è quello di vivere pienamente le esperienze e le uscite future, condividendo insieme le bellezze della nostra natura, alla scoperta dell’uomo e dei nostri territori.

Vi aspettiamo!!!

Il Club Gladiatori 4×4 iscritto alla FIF nel gennaio 2012.

Sede: Torrecuso (BN) C/da Torrepalazzo, 5